Cart 0

Sei del 2000?
Per te 500 euro da spendere in buoni cultura.

Tra le novità del 2019, la casa editrice Mandragora aderisce all’iniziativa 18app. Si tratta di un’opportunità per i nati nel 2000, ai quali la Presidenza del Consiglio dei Ministri e il MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) offrono un bonus di 500 euro da spendere come vogliono, in cinema, teatro, musei, spettacoli e corsi di musica, recitazione, arte. Noi da parte nostra offriamo loro di acquistare qualsiasi nostro libro nel corso di quest’anno 2019.

Avere diciotto anni, prima che conquistare la maturità, significa avviarsi a una nuova consapevolezza. Per festeggiare simbolicamente questa tappa, in un paese dove troppo poco si festeggiano e ci si prende cura di loro, manifestiamo il nostro vivo interesse a sostenere la formazione dei giovani e la loro cultura. Intendiamo inoltre dar loro la possibilità di osservare il nostro lavoro da vicino, incuriosendoli alla storia dell’arte che promuoviamo tutti i giorni.

Ci sembrava molto importante partecipare all’iniziativa, che sta avendo un ampio seguito da parte di numerosi esercenti, sia fisici che online. Un lungo elenco di micromondi culturali, di cui chi s’affaccia alla vita adulta può conoscere le caratteristiche spendendo questo buono, regalandosi quest’opportunità.

Il termine entro cui registrarsi è il 30 giugno 2019, mentre il termine entro cui spendere il bonus il 31 dicembre di quest’anno.

Utilizza 18app
per acquistare i nostri libri

Scegli i tuoi testi preferiti. A disposizione una vasta scelta con centinaia di titoli di vario genere. Cataloghi di mostra, guide museali, monografie di grandi artisti, libri di architettura, di moda, di cucina. Arte, storia, fotografia e design. Senza tralasciare libri illustrati e per bambini. Tutto il catalogo Mandragora a portata di mano.

Utilizza 18app
per acquistare i nostri ebook

Se ami leggere in digitale hai la possibilità di accedere alla nostra nuova sezione, con un catalogo in continuo aggiornamento di libri, manuali e monografie in formato epub/mobi, molti dei quali disponibili anche in più lingue. Porta sempre con te la tua libreria personale.